Da "Girl Power" (II)
11) Ciao raga, vi faro' una domanda semplicissima a cui spero risponderete in tante tante tante!!vi e' mai capitato di essere innamorate di 2 ragazzi contemporaneamente?il mio raga e' partito x il militare e un altro che mi piace ci sta provando con me.io non vorrei cedere, ma sento la mancanza di coccole e ho paura di non resistere...aiuto!!io amo tantissimo il mio raga, ma la tentazione e' grande xche' verso l'altro c'e' un'attrazione davvero forte!-un bax-titty (prova con 3: chia(V)mami)
12) Ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso ma nn provavo nulla e allora ho finto un orgasmo, poi un altra volta ancora (e per simulare lo sperma come facevi? le sputavi in faccia?)
13) Ciao a tutte!Io sono Federica e ho 11 anni! Da un pò di tempo stò con Marco e l'altra sera lui mi ha costretta a masturbarlo, fargli un rapporto orale, e farmi penetrare. Dato che ho gia le mie cose, ho paura di essere incinta a 11 anni! Cosa devo fare? I miei non lo sanno e non ho intenzione di dirglielo... (11 ANNI??? Denuncialo alla Polizia!)
14) Ciao a tutte! Sono Federica della doma.318. Marco mi costringe ancora a masturbarlo, fargli un rapporto completo e uno orale! Che devo fare? Mi rivolgo a qualcuno di piu grande? Mo paura! (Si, così arrestano anche lui!)
15) Ti vergogni di non sapere cosa sia un'orgia. Senti io non ne ho mai fatto una e me ne vanto. L'orgia è il declassamento del sesso e le persone che vi partecipano scendono a infimi livelli di dignità, perché il proprio corpo si deve concedere solo alla persona che si ama. In ogni caso sento dire a chi ha partecipato ad eventi del genere ne esce sempre con l'amaro in bocca, molto spesso si resta incinta senza sapere di chi e credo proprio non valga la pena provare queste emozioni. Gaia16 (Perchè? Sesso è bello, farlo in compagnia è anche meglio!)
16) Ciao a tutti volevo kiedervi una cosa:come fanno i raga a scoprire se una ragazza è vergine o no? (lo chiedono?)
17) AMICHE DI GIRLPOWER:HO UN PROBLEMA GRANDISSIMO...UN PO' DI TEMPO FA ERO AL PARCO CON I MIEI AMICI...ABBIAMO BEVUTO E FUMATO CANNONI COME CRETINI E IO NON CAPIVO PIù NULLA TANTO CHE NON MI RICORDO COME SIANO ANDATE ESATTAMENTE LE COSE... COMUNQUE CI SIAMO RITROVATI A FARE UNA MEGA ORGIA... ABBIAMO FATTO DI TUTTO SENZA PRECAUZIONI... è STATO ECCITANTE DA MORIRE MA ORA HO PAURA DI ESSERE INCINTA.... ODDIO!!!NON POSSO AVERE UN BAMBINO A 15 ANNI!!! è INACCETTABILE!!!E NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI CHI SIA IL PADRE!!!! VI PREGO,AIUTATEMI SONO IN PANICO!!!!I MIEI MI UCCIDERANNO E NON VOGLIO ROVINARMI LA VITA X STARE DIETRO AD UN MOCCIOSETTO!!! RISPONDETE BY ANONIMA IN PANICO (senti, ma dove abiti? Sai, se sono tutte zoccole come te potrei anche trasferirmi...)
18) Ciao a tutte...Sono disperata. Mi chiamo Asia ed ho 17 anni. Devo raccontarvi una storia. Mesi fa sono andata ad una festa a casa di un mio amico, eravamo tutti amici e compagni di classe (io li conoscevo tutti). Mi devertivo un casino e ho bevuto un sacco di roba (birre ecc.ecc.) Ero fuori come uno zerbino. Ad un certo punto un gruppo di miei amici ha incominciato a darmi della FDL, mi dicevano che facevo la gran figa ma che nn avrei mai avuto il coraggio di sbattermi qualcuno. Io ero troppo fuori, ho preso uno di questi, gli ho slacciato i jeans ed ho incominciato a...(insomma ho avuto un rapporto orale). Dopo di lui ne ho preso un'altro e poi un altro. l'ho fatto a 8 ragazzi. Davanti a tutti anche davanti alle mie amiche. nessuno mi ha fermata. vedevano che ero ubriaca persa, ma nessuno mi ha fermata. alla fine sono stata male, ho vomitato. da allora nn ho + il coraggio di uscire di casa.... i miei pensano che sia esaurita o chissà che cosa...le mie amiche mi
considerano ormai una t..ia....... cosa posso fare????? Asia. (se sei troia perchè vergognartene? Datti al mestiere più antico del mondo e morta li!)
19) Ciao raga!Ho un forte dubbio: quando faccio l'amore col mio tipo, alla fine, quando lui sfila il pene, sono tutta bagnata, sia dentro che fuori. Che cos'è quel liquido?E' la mia risposta all'orgasmo o... non so che altro?Tendo a percisare che ciò è accaduto quando lo abbiamo fatto senza preservativo e lui è venuto dentro di me.Ciò mi lascia perplessa anche perchè non mi era mai accaduto mentre mi masturbavo. Grazie per le vostre risposte.Con affetto, *tata* (che sia sperma? o magari era il materasso ad acqua? Beh, in ogni caso... oddio...)
20) CIAO A TUTTI, HO UN PICCOLO PROBLEMA:MI PIACE UN RAGAZZO CHE HA 5 ANNI PIU' DI ME E LUI CI STAREBBE... MA CI DEVO PENSARE CMQ MI PIACE UN'ALTRO RAGA E LUI MI HA TOCCATO E PALPATO E' UN AMORE. IO VADO ATROVARLO MA NN PER FARMI PALPARE MA E' LUI CHE MI PALPA:SONO UNA TROIA? PERCHE' QUANDO MI PALPA SONO CONTENTA!!!!! RISPONDETEMI PERCHE' SONO IN CRISI .... DIMENTICAVO: QUESTO HA 3 ANNI DI PIU' E QUALE DEI DUE SCELGO??? GRAZIE BY PIKACHU' (si, sei una troia, quindi dalla a entrambi...)

Sicuramente ti piaceranno...

La fertilita' e' ereditaria. Se i tuoi genitori non hanno avuto figli, neanche tu ne avrai.
Ma ar posto der DNA che c'hai 'a catenella der cesso arotolata. (La tua natura più interiore ha...
Hanno fatto un nuovissimo esperimento di bio-genetica. Un incrocio tra un cane, un gatto, un...
Cosa ottieni se incroci una pernice e una cornacchia? Una pernacchia in cornice!
Cosa ottieni se incroci un corvo e un maglione? Un co...
L'uomo discende dalla scimmia. La scimmia discende dagli alberi.
Cosa ottieni incrociando un gorilla con un visone? Una pelliccia con le maniche troppo lunghe.
Una signora incinta va da un medico esperto in manipolazioni genetiche: "Dottore, visto che...
Te faccio clona' e poi meno a te e a quell'artro. (Userò la tecnologia genetica per poterti...
Un angioletto si rivolge a Dio: "Signore, hanno scoperto i codici del genoma umano". E Dio: "...