Newsletter di bastardidentro N° 4013 | 25 Mar 2016

A me, e non lo nego, non dispiacciono affatto i vestiti vintage e non perché sia particolarmente attento alle mode, anzi, ma alcuni capi anni 70 avevano davvero una marcia in più! Sarà che molti di noi sono cresciuti a pane e telefilm USA come Mork & Mindy, Ralph supermaxieroeL'uomo da sei milioni di dollariHazzardFantasilandiaCharlie's AngelsLove boat, L'incredibile HulkHappy days, L'isola di Gilligan, Strega per amoreI Mostri, Vita da stregaTre cuori in affittoBatman e mille altri con interpreti che, in alcuni casi, allora erano attori di serie TV e ora sono "mostri sacri" del cinema.

Il fatto di indossare capi vintage, spesso usati in precedenza da altri, e che ad alcuni faccia schifo e provochi prurito psicogeno mi ha fatto venire in mente che molti di voi hanno risposto alla newsletter di ieri con messaggi disperati tipo: «Cazzo! Non riesco più a smettere di grattarmi, bastardo!» , «Non ci avevo mai pensato e ora è tutto il giorno che mi prude la testa!» , «Hai contaminato la newsletter? Come fa a funzionare? Mi sto davvero grattando!», «Ma non è possibile, ho il cervello di una lumaca, mi gratto senza sosta da almeno 40 minuti... che magia è questa?» .

Risponderò a tutte le mail ricevute da qui: in realtà faccio il dermatologo come lavoro part-time e sto cercando di aumentare il numero di pazienti :D, scherzi a parte grazie per avermi confermato che siamo tutti un branco di folli.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)