I bagni della scuola

Credo che i professori siano gli arci-nemici degli studenti ma questa non è una novità ( ma và? )!! Il problema è che fino a qua noi (ebbene si anche io) poveri scolaretti dolci e amabili,noi angioletti,dolci orsacchiotti gommosi e affini,siamo SPESSISSIMO costretti durante le lezioni a dover andare al luogo più visitato dopo la classe,ovvero il BAGNO! Lo studente medio deve andare al bagno almeno sei volte al dì anche se può cambiare da soggetto a soggetto, ovviamente per fare le cose che deve!

Vi elenco le più comuni:

ORINARE : Di solito lo studente medio orina al bagno circa una volta su quattro e la durata può variare dai 30 secondi a 2-3 minuti

DEFECARE : Personalmente ho sperimentato solo una volta questa orrida esperienza al bagno,che sicuramente per tutti è una lurida nicchia puzzolente,sporca,bagnata ( di un liquido giallo...E no!Non è aranciata so che ci speravate) e sozza! Beh il povero studente lo fa in media..una volta su un anno!

NULLEGGIARE : Ovvero non fare un emerito cazzo,di solito lo studente cerca altri suoi simili in quel periodo in cui può respirare dalla classe! Succede circa il 100% delle volte!

MESSAGGIARE : Ovvero l'uso di un cellulare per mandare messaggi a i propri conoscenti e non conoscenti..

PIPPARE : E che ne so io,potrebbe capitare,lezione di spagnolo caliente,una scollatura di troppo e...ZOOM!!

FUMARE : Un minuto di relax e pace per essere più felice
con se stessi,senza qualcuno che ti rompe il cazzo!


Ma tutte queste cosette potrebbero accadere solo se, e dico se, il prof. di turno vi ci mandi! Cosa abbastanza rara, difatti e risaputo che i professori devono cagare il cazzo quindi vi dovrò (che palle) dire anche le scuse da usare!
Ed eccole qua:

MAL DI STOMACO : Simulare uno spasmo gastro-intestinale e chiedere al prof. di essere risparmiati da questo atroce supplizio e di essere mandati in bagno...

LE SUE COSE(solo per donne) : Si deve far finta ( se non è per davvero così ) di avere il ciclo mestruale e che proprio durante la malefica e perfida ora di lezione si debba andare al bagno per "organizzarsi"..

SUPPLICA : Usare precisamente la frase " La prego Magnifico,Mitico,Super,Semi-Divino,Unico,Caro Prof. mi mandi al bagno! Potrebbe scoppiarmi la vescica o l'intestino o la testa!!La supplico Mio Imperatore del Male e della Sapienza! O divino"

URGENZA : Si deve correre tastandosi l'inguine urlando "BANZAIIII" e dire al prof. di andare al bagno, e prima di sentire la risposta fuggire dalla porta alla massima velocità, tipo Sonic con le emorroidi!

LO SPORCO : Dire di essersi sporcato,macchiato,rotto,rovinato etc. etc. qualcosa e pregare il prof. di essere mandati in bagno..

MUTAZIONI : Dire al prof. che la causa dell'andare male a scuola e della stupidita regressiva è tutta colpa delle radiazioni del Mc Donald e che sta per crescerti un tentacolo sul deretano, così facendo il prof. si sentirà a disagio e vi manderà al bagno!

MERDA : Ti sei cagato sotto...Che altro c'è da dire?

AL CONTRARIO : Mettersi un indumento del proprio vestiario(non cappellini intelligentoni) CHE SI VEDA,però al contrario, e dire al prof. se si potrebbe andare al cesso per cambiarsi a causa dell'imbarazzo

Dopo aver elencato queste fantamirabolanti cose posso felicemente dirvi di andare a cagare, testuali parole di uno che mentre scrive sta sulla tazza! ;-)

 

Inviata da Giant Bastard

di Anwar Maggi [21/04/2010]