Risparmiate pure in antipulci per il vostro cane. Questo risoluto quadrupede ha escogitato un metodo infallibile e state certi che dopo questo trattamento nessuna pulce bastarda gli salterà più addosso!
Gli esseri più malvagi della terra
Scommettiamo che basta nominarli per scatenare il panico? Bambini!
Scozzese ubriaco
Ma questo vuole seriamente andare a fare una scampagnata con i suoi amici?
In Africa
Ogni Mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: L'importante è non essere rincoglionito.
Guardia tradizionalista!
Ah, quanto si stava meglio quando si stava peggio!
Cozza da frigo.
Se sei brutta come la peste e all'improvviso tutti iniziano a interessarsi a te ...forse c'e' qualcosa sotto!
Vi ricordate di lui?
Vi ricordate del mitico e sfortunato Afro Ninja? Bene, a quanto pare ha trovato un discepolo... e la storia si ripete!
Camminando con il cellulare
Ormai la gente cammina sempre e solo così! P.S. Quello che mi fa ridere poi è il cartello "pavimento bagnato" davanti a una piscina!
Uccello Sampei
Guardate la tecnica di pesca di questo grandissimo volatile!
Due Spider-Idioti!
Per riuscire nel loro intento questi due necessitano di una sincronia totale...oltre naturalmente ad avere i piedi di Spiderman!