SVEGLIA!
Ogni giorno GRATIS
nella tua mail, un nostro pensiero, delle barze e un'immagine bastarda!

 Le donne e i bagni pubblici 

...ora capisco come mai le donne stanno così tanto tempo mei bagni pubblici...

Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava: " MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto" e poi ti mostrava "la posizione" che consiste nel  bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo venga a contatto con la tavolozza.
"La posizione" è una delle prime lezioni di vita di una bambina, importantissima e necessaria, deve accompagnarci per il resto della vita.
Ma ancora oggi, da adulte, "la posizione" è terribilmente difficile da mantenere quando hai la vescica che sta per esplodere.
Quando "devi andare" in un bagno pubblico, ti ritrovi con una coda di donne che ti fa pensare che dentro ci sia Brad Pitt!
Allora ti metti buona ad aspettare, sorridendo amabilmente alle altre che aspettano anche loro con le gambe e le braccia incrociate.
È la posizione ufficiale di "me la sto facendo addosso".
Finalmente tocca a te, ma arriva sempre la mamma con "la bambina piccola che non può più trattenersi" e ne approfittano per passare avanti tutte e due!
A quel punto controlli sotto le porte per vedere se ci sono  gambe.
Sono tutti occupati.
Finalmente se ne apre uno e ti butti addosso alla persona che esce.
Entri e ti accorgi che non c'è la chiave (non c'è mai); non importa... Appendi la borsa a un gancio sulla porta, e se non c'è (non c'è mai), ispezioni la zona, il pavimento è pieno di liquidi non ben definiti e non osi poggiarla lì, per cui te la appendi al collo ed è pesantissima, piena com'è di cose che ci hai messo dentro, la maggior parte delle quali non usi
ma le tieni perché non si sa mai.
Tornando alla porta... dato che non c'è la chiave, devi tenerla con una mano, mentre con l'altra ti abbassi i pantaloni e assumi "la posizione"...
AAhhhhhh...finalmente...
A questo punto cominciano a tremarti le gambe...perché sei sospesa in aria, con le ginocchia piegate, i pantaloni abbassati che ti bloccano la circolazione, il braccio teso che fa forza contro la porta e una borsa di 5 chili appesa al collo.
Vorresti sederti, ma non hai avuto il tempo di  pulire la tazza né di coprirla con la carta, dentro di te pensi che non succederebbe nulla ma la voce di tua madre ti risuona in testa "non sederti mai su un gabinetto pubblico!", così rimani nella "posizione", ma per un errore di calcolo un piccolo zampillo ti schizza sulle calze!!!
Sei fortunata se non ti bagni le scarpe.
Mantenere "la posizione" richiede grande concentrazione.
Per allontanare dalla mente questa disgrazia,  cerchi il rotolo di carta igienica maaa, cavolo...! non ce n'è...! (mai).
Allora preghi il cielo che tra quei 5 chili di cianfrusaglie che hai in borsa ci sia un misero kleenex, ma per cercarlo devi lasciare andare la porta, ci pensi su un attimo, ma non hai scelta. E non appena lasci la porta, qualcuno la spinge e devi frenarla con un movimento brusco,  altrimenti tutti ti vedranno semiseduta in aria con i pantaloni abbassati.
NO!! Allora urli "O-CCU-PA-TOOO!!!", continuando a spengere la porta con la mano libera, e a quel punto dai per scontato che tutte quelle che aspettano fuori abbiano sentito e adesso puoi lasciare la porta senza paura, nessuno oserà aprirla di nuovo (in questo noi donne ci rispettiamo molto) e ti rimetti a cercare il keenex, vorresti usarne un paio ma sai quanto possono tornare utili in casi come questi e ti accontenti di uno, non si sa mai. In questo preciso momento si spegne la luce automatica, ma in un cubicolo così minuscolo non sarà tanto difficile trovare l'interruttore! Riaccendi la luce con la mano del kleenex, perché l'altra sostiene i pantaloni, conti i secondi che ti restano per uscire di lì, sudando perché hai su il cappotto che non avevi dove appendere e perché  in questi posti fa sempre un caldo terribile.
Senza contare il bernoccolo causato dal colpo di porta, il dolore al Collo per la borsa, il sudore  che ti scorre sulla fronte, lo schizzo sulle calze... il ricordo di tua mamma che sarebbe vergognatissima se ti vedesse così; perché il suo culo non ha  mai toccato la tavolozza di un bagno pubblico, perché davvero "non sai quante malattie potresti prenderti qui".
Ma la debacle non è finita... sei esausta, quando ti metti in piedi non senti più le gambe, ti rivesti velocemente e soprattutto tiri lo sciacquone!
Se non funziona preferiresti non uscire più da quel bagno, che vergogna!
Finalmente vai al lavandino. È tutto pieno di acqua e non puoi appoggiare la borsa, te la appendi alla spalla, non capisci come funziona il rubinetto con i sensori automatici e tocchi tutto finché riesci finalmente a lavarti le mani in una posizione da gobbo di Notredame per non far cadere la borsa nel lavandino;l'asciugamani è così scarso che finisci per asciugarti le mani nei pantaloni, perché non vuoi sprecare un altro kleenex per questo!
Esci passando accanto a tutte le altre donne che ancora aspettano con le gambe incrociate e in quei momenti non riesci a sorridere spontaneamente, cosciente del fatto che hai passato un'eternità là dentro. Sei fortunata se non esci con un pezzo di carta igienica attaccato alla scarpa o peggio ancora con la cerniera abbassata!
A me è capitato una volta, e non sono l'unica a quanto ne so!
Esci e vedi il tuo ragazzo che è già uscito dal bagno da un pezzo e gli è rimasto perfino il tempo di leggere Guerra e Pace mentre ti aspettava.
"Perché ci hai messo tanto?" ti chiede irritato. "C'era molta coda" ti limiti a rispondere.
E questo è il motivo per cui noi donne andiamo in bagno in gruppo, per solidarietà, perché una ti tiene la borsa e il cappotto, l'altra ti tiene la porta e l'altra ti passa il
kleenex da sotto la porta; così è molto più semplice e veloce perché tu devi concentrarti solo nel mantenere "la posizione". E la dignità.

Inviata da Axl





vota:
1 2 3 4 5

commenta

media
4,4

invia ad
un amico

visto
37265 volte
Ora capisco tante cose XDXD m 18/06/2011 - 20:44
BastarDanny messaggio privato
Ora capisco tante cose XDXD ma io vi do un consiglio che molto probabilmente vi è già stato dato: andate in bagno prima di uscire u.u
registrati per aggiungere commenti
Eh sì 26/01/2010 - 20:34
Divina98 messaggio privato
Ragione hai,noi donne ci mettiamo tempo per questo,finalmente qualcuno che ci capisce U_U !!!
registrati per aggiungere commenti
Ahah =) 30/11/2009 - 19:09
xXLaBastardaBiondaXx messaggio privato
Giustissimo!
registrati per aggiungere commenti
Aaahn! ecco svelati tutti i m 19/09/2009 - 00:07
Metallo Italiano messaggio privato
Aaahn! ecco svelati tutti i misteri! povere ora vi capisco! non dev'essere piacevole fare tutta quella fatica x 4 skizzi!
registrati per aggiungere commenti
cazzo 07/04/2009 - 12:09
LaSassa messaggio privato
Parole sante sorella =.= ......(ma quanto e` ingiusta al vita??)



Fate l`amore e non Fatemi la guerra xD
registrati per aggiungere commenti
Geniale. 05/04/2009 - 13:29
cheerfish messaggio privato
Geniale.
registrati per aggiungere commenti
che genio!! Avete visto masc 05/03/2009 - 16:02
Giuggy017 messaggio privato
che genio!!
Avete visto maschi?Per voi è facile.
tirate giù i pantaloni e lo fate in quello strano robo,noi facciamo questa faticaccia!
registrati per aggiungere commenti
Verissimo. 27/02/2009 - 15:44
Kartoffelsalat messaggio privato
Verissimo.
registrati per aggiungere commenti
oddio nn ci avevo mai pensato grz a dio che sono un mashcio O_O 24/01/2009 - 13:16
MoOnWaLkEr95 messaggio privato
oddio avete pienamente ragione e pensare che a scuola nostra manca carta igenica sapone le porte nn si chiudono del tutto e basta un dito x aprirle O_O (sono un maschio)
registrati per aggiungere commenti
Io in giro nn la faccio mai.. 18/01/2009 - 20:00
Piskuigirl messaggio privato
Io in giro nn la faccio mai... me la tengo, a costo di avere il mal di pancia, ma in giro ASSOLUTAMENTE NO!
registrati per aggiungere commenti
flamynietta94 (L) è veriss 10/01/2009 - 13:57
flaminia94 messaggio privato
flamynietta94 (L)

è verissimoooo!!!
registrati per aggiungere commenti
flamynietta94 (L) è veriss 10/01/2009 - 13:57
flaminia94 messaggio privato
flamynietta94 (L)

è verissimoooo!!!
registrati per aggiungere commenti
TTT VERO 03/10/2008 - 22:02
aleandra messaggio privato
è verissimo succ anke a me nn m sego mai m fa skifo.. nn c 'è mai la carta e le porte nn si kiudono mai in qst caso i maski sn fortunatissimi
registrati per aggiungere commenti
ahahah mamma mia quanto è ver 10/09/2008 - 10:26
bamboletti messaggio privato
ahahah mamma mia quanto è vero tutto quello che c'è scritto!!! odio andare al bagno in giro, soprattutto negli autogrill che trovi di tutto.....che schifo!!!
registrati per aggiungere commenti
grazie al c***o! (è proprio il caso di dirlo......) 14/08/2008 - 18:20
Grozzi88 messaggio privato
e volete mettere quando noi uomini siamo all'aperto e gareggiamo a chi la fa più lontano? aaaaaaaaah, le gioie di avere il pene.......








L'uomo ci mette due anni per imparare a parlare, ma una vita per imparare a tacere
registrati per aggiungere commenti
ti adoro pene! sempre pronto 09/08/2008 - 03:38
SixKiller messaggio privato
ti adoro pene! sempre pronto all'uso, pratico e facile.
registrati per aggiungere commenti
o si è tt vr....a me è succ l 31/07/2008 - 00:31
IoBaStArDa messaggio privato
o si è tt vr....a me è succ la stexa cs.....sl ke.....nn funzionava lo sciakuone...quindi....appena finito...m sn coperta il + poxibile...anke se li faceva 1 caldo terribile....e sn corsa via ....e il mio rg fuori e faceva storie.....da quella vlt....m porto smpr le amike...mlt mlt + comodo
registrati per aggiungere commenti
Grazie! 15/07/2008 - 09:58
ley messaggio privato
la cosa incredibile è che è TUTTO VERO!
...quante volte all'autogrill mi sono trovata in difficoltà!
E lo ammetto aperetamente:Sono uscita anche io con la cerniera aperta!
registrati per aggiungere commenti
un MASCHIO 09/07/2008 - 20:34
Robofox messaggio privato
Questo succede quando va un'uomi in bagno
si abbassa la zip del jeanz caccia il pipino da fuori fa la pipi scuotr il pipino e lo rimette dentro/anche se entra uno siamo di spalle)


ho usto pipino perchè non volevo dire pisello opss
registrati per aggiungere commenti
grazie DIO!!!grazie DIO ad av 09/07/2008 - 00:33
vicyo messaggio privato
grazie DIO!!!grazie DIO ad avermi ftt maskio,qsta storia ti fa pensare...
registrati per aggiungere commenti
....azzz... 26/05/2008 - 18:02
tylodato messaggio privato
X le raga: j'tà scij già pisciate.....u 'nas' vvù incipiate nata 'vvota.....
registrati per aggiungere commenti
VERO!!!finalmente qualcuno sv 23/05/2008 - 13:06
N36* messaggio privato
VERO!!!finalmente qualcuno svela una delle nostre terribili fatike!
registrati per aggiungere commenti
ora capisco 21/05/2008 - 23:26
"solo" messaggio privato
...veramente molto dettagliata....ora capisco tante cose!!!Giuro di non incavolarmi più con la mia raga quando và in bagno ed io l'aspetto........però cazzo.....sono tre giorni ed ancora deve uscire!!!!
registrati per aggiungere commenti
mitico! 19/05/2008 - 23:03
Miss_Candy.Girl messaggio privato
cioè ma 6 un geniaccio! W nOi!
ma cmq è vero qnd dobb fr pipì.. è 'n casino!!! evviva le amike cn noi in bagno!x manterene la porta u_ù
*/LiCk mY aSs«°
registrati per aggiungere commenti
.l.. 03/05/2008 - 13:04
rubbo messaggio privato
eko un mistero svelatooo
registrati per aggiungere commenti
puuuuuuuuuuuuuuuuuuuu soggett 02/05/2008 - 19:21
danysias messaggio privato
puuuuuuuuuuuuuuuuuuuu soggetto di merda
registrati per aggiungere commenti
bravo 25/04/2008 - 20:06
49,99 cent messaggio privato
Un capolavoro! niente male..ahahha
registrati per aggiungere commenti
MAh 14/04/2008 - 14:15
Robbie kadbra messaggio privato
Quindi io ogni volta aspetto secoli solo per questo ? mi devo ricordare di portarmi il game boy ! Hahahahhahahaha
registrati per aggiungere commenti
scusatemi... ma kosa è il "th 24/03/2008 - 15:36
Bad Angel!!! messaggio privato
scusatemi... ma kosa è il "the girl power....?" :D
P.s ekko xke io prima di uscire vado sempre in bagno!!! x evitare qsta scena XD
registrati per aggiungere commenti
grande :D 13/03/2008 - 17:51
LaSolli messaggio privato
la vita è come un temporale.... in un lampo te la mettono nel culo!
registrati per aggiungere commenti
the vampire 11/03/2008 - 13:09
sisca messaggio privato
ma te oltre alla carta igienica, ti porti dietro anche un lavandino e gli arnesi da ferramenta??? no perchè sai ...

e per curiosità, metti anche tu tutto dentro la borsetta???
ahahahhahahahahahhahahahahahhahahah
registrati per aggiungere commenti
the vampire 07/03/2008 - 20:57
paquita87 messaggio privato
ti sembra normale andare in giro con la carta igienica nella borsetta?? O_o
E poi per gli uomini è facile...non devono stare col culo per aria!


"non c'è torto o ragione...è il naturale processo di eliminazione"
registrati per aggiungere commenti
hahahaha sfigateeeeeeeeeeee 05/03/2008 - 18:37
Monster16 messaggio privato
hahahaha
sfigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
registrati per aggiungere commenti
Non sono daccordo 05/03/2008 - 18:07
The Vampire 92 messaggio privato
Anche nel bagno dei maschi manca la carta igenica, i lavandini sono rotti e alle porte manca la serratura.
Non mi sembra la fine del mondo se ci si porta della carta igenica da casa!
Voi ragazza vedete complotti e problemi ovunque!
registrati per aggiungere commenti
WOW! 04/03/2008 - 15:00
diavolika03 messaggio privato
questa e' la descrizione migliore dell'inferno a cui noi donne ci sottoponiamo ogni volta che andiamo in un bagno pubblico!!!!!!!!!!!!!!!thank you!!!!!!
registrati per aggiungere commenti
ma alla fine 03/03/2008 - 17:04
sisca messaggio privato
vuoi mettere la soddisfazione dopo averti aspettato a prenderti per il culo quando ci metti un quarto d'ora, sempre e solo per far pipì si intende ...
ahahahahhahahahah
registrati per aggiungere commenti
complimenti 02/03/2008 - 18:49
lolita88 messaggio privato
davvero troppo carino...è la pura verità..sembra un odissea..ma alla fine vuoi mettere la soddisfazione di avere fatto pipì.....?!?
registrati per aggiungere commenti
Tutto vero... fin troppo vero 27/02/2008 - 18:43
valeriona messaggio privato
... noi andiamo in bagno in gruppo di mutuo aiuto. Come gli alcolisti anonimi. Tutte hanno lo stesso problema "orinare in posizione"!!!!
registrati per aggiungere commenti
ahahahhaah 27/02/2008 - 17:51
sisca messaggio privato
tutta la vita si basa su una questione di posizione ...
ahahahahhahahahahahahah

questo è tutto quello che si cela dietro ad una semplice frase:
vado a rifarmi il trucco ...
premio oscar per gli effetti moooolto speciali
ahahahahahaha
registrati per aggiungere commenti
Tesoruccio...Murderuccio 27/02/2008 - 09:02
cosnica messaggio privato
Era ironica la domanda...ahahahahah
Emmmm...siamo in democrazia venera pure chi vuoi...
registrati per aggiungere commenti
....ma....anche no!! Hai p 26/02/2008 - 19:36
Neera messaggio privato
....ma....anche no!!

Hai perso fiducia nel tuo progetto...Lo penso anch'io del mio solo che non l'ho mai detto...
registrati per aggiungere commenti
augello=uccello=cazzo=pene XD 26/02/2008 - 19:01
mr. Murder92 messaggio privato
sul girl power ho dei seri dubbi....io credo (e venero) solamente il "UNICORN POWER"

Se la risposta è Cristo, la domanda è sbagliata.
registrati per aggiungere commenti
nulla di più vero 25/02/2008 - 16:20
lifeguard84 messaggio privato
Sei grande... cmq se ti può consolare la mia amica ha girato 10 minuti abbondanti in un locale abbastanza in e stra colmo di gente con un pezzo di carta igienica(piuttosto lungo, arrivava alle ginocchia) che gli usciva da sotto la gonna (dietro)... sembrava un codino...
registrati per aggiungere commenti
è veroooooooooooo!!!!!!!!!!!! 24/02/2008 - 21:53
trinity87 messaggio privato
è veroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
registrati per aggiungere commenti
verissimooooooooooooooooooooo 24/02/2008 - 20:57
sonica messaggio privato
verissimooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooo
registrati per aggiungere commenti
bellissimo!! 24/02/2008 - 20:36
reddelia messaggio privato
complimenti all'autrice, confermo tutto!!
registrati per aggiungere commenti
Murder...sponsor de che???? 24/02/2008 - 12:59
cosnica messaggio privato
Ahahahahahah...madre natura ci avrà penalizzato in questo senso...ma ci ha dato "the girl power" che vale mooooooooolto di più...della comodità di poter fare la pipì in piedi...ahahahahahahah
Non sò se mi spiego...ihihihiih
registrati per aggiungere commenti
augello 24/02/2008 - 00:53
mr. Murder92 messaggio privato
noooo poverette....ora che so quello che passate li dentro potrò chiedervi: "ma quanto cazzo ci hai messo? sei sudata, ti sei pisciata sulle calze, hai un bernoccolo in testa, sei spettinata e hai i pantaloni bagnati!!!ma che minchia hai fatto li dentro??"
scherzavo....ovviamente darò un colpetto amorevole sulla spalle della mia disgraziata compagna e sghignazzerò sotto i baffi pensando a quello che ha dovuto passare!!!!buahahahahah bisogna nascere maschi!!!lo puoi usare DOVE VUOI, COME VUOI,QUANDO VUOI e TUTTE LE VOLTE CHE VUOI!!!

*sponsor ufficiale dell' augello*

Se la risposta è Cristo, la domanda è sbagliata.
registrati per aggiungere commenti
O__O o santo dio…. Ok ok ho c 23/02/2008 - 22:30
G Man messaggio privato
O__O o santo dio…. Ok ok ho capito… ma più chiedere “ perche c hai messo tanto”…
registrati per aggiungere commenti
io vado sempre nel bagno dei 23/02/2008 - 22:29
zukkinas messaggio privato
io vado sempre nel bagno dei maschietti..è più pulito e la chiave c'è sempre..solo che ogni volta che devo uscire c'è sempre qualcuno che sta spisciacchiando in quei cosi attaccati al muro...e ci metto minimo mezz'ora per uscire
registrati per aggiungere commenti
registrati per aggiungere commenti

1 2