Ottimo espediente, tipico dei primati, per evitare di essere inseguiti!
Il cane più arzillo del mondo
Basta conoscere la parola magica per rianimare questo bradipo vestito da cane!
Minzione elettrizzante
Raga, incredibile come a volte un gesto a cui non facciamo più caso si rivela un'esperienza indimenticabile. P.S. Non fatela sulle reti elettrificate!
Salto del bidone
Prima di cimentarvi nel salto del bidone assicuratevi che Fufi non l'abbia fatta nelle vicinanze.
Concessionario Autobot!
Visti i costumi dei dipendenti di questo concessionario ci piacerebbe chiedere quanto costa un Optimus Prime con cerchi in lega e satellitare di serie!
Ingegno canino
Incredibile cosa escogita questo cane per recuperare la sua pallina dall'acqua senza bagnarsi.
Narcolessia
Il programma deve essere davvero soporifero, visto l'effetto che ha su questi due...o, come dice qualcuno, stanno solo facendo headbanging al rallentatore!
Esperto addetto alle demolizioni cerca lavoro
Questo è l'esperto in demolizioni. Ammirate la sua tecnica impeccabile fatta di sapienti gesti e precisi movimenti!
Parcheggio con rivincita!
Un furbastro vi soffia il posto e vi fa fare una faticaccia per parcheggiare? Se disponete del tipo di auto adatto potrete vendicarvi in questo modo!
Lo yacht nuovo
Mettere in acqua lo yacht nuovo presenta i suoi rischi!