Lo spazio è troppo piccolo per la tua macchina? E chi lo dice?
Peggior cover!
Gli Europe si staranno rivoltando nella tomba! Ah, sono ancora vivi? Beh, allora si staranno suicidando!
Ciclista accaldato
Pedalare sotto il sole non è proprio il massimo del relax. Il nostro ciclista avrà sicuramente apprezzato il pensiero!
Autoinvestimento
Chissà a cosa servirà quella lunga leva situata tra i due sedili?
Tetris Ninja
È ufficiale! In Giappone il Tetris è una vera mania, tanto da diventare uno spettacolo teatrale!
Intanto sulle strade del Qatar...
Se da noi il rischio maggiore è rappresentato da biciclette, pedoni, mucche, caprioli, altre auto, moto, motorini, vecchiette e compagnia bella... ecco che incontri si possono invece fare sulle strade del Qatar!
Turtle-Piercing
Sapete come si pratica un Turtle-Piercing al capezzolo? Esattamente così!
Pole fail!
Neanche la cresta aerodinamica può fare miracoli se sei un babbeo!
Odio fare zapping
Forse la padrona non intendeva cambiare canale...ma cambiare cane!
Arbitro Macho
I giocatori di calcio generalmente sono delle figure virili e mascoline. Questo arbitro ha dimenticato gli ormoni maschili a casa.
La cavalleria non è morta... ma il cavaliere imbranato che corre giù dalle scale per aprire la porta alla fanciulla probabilmente sì!
Papà ha una scimmia
Papà ha una scimmia che vive nel suo mento!
Cavallina storta
Eppure da bambini eravano bravi a fare questo gioco!
Collaudo fallito
Ecco come vengono collaudati i tappeti elastici... questo, ad esempio, non ha passato il test!
Caffè artistico!
Macchiato caldo, macchiato freddo, con latte a parte, zucchero di canna, corretto cointreau, lungo, con spolverata di cacao...e pure personalizzato così!
Gatto ammira il panorama
Un momento di relax anche per questo gatto che si vuole godere il panorama adottando una postura davvero originale!
Il professore pazzo
Lo scherzo della pala finito male
Il rompipalle di turno finisce con un grattacapo fuori programma!
Giochi da veterinario
Veterinario buontempone decide di fare uno scherzo alla sua collega ma non ha fatto i conti con il karma.