Dopo aver visto come spaccare un televisore al plasma ecco un metodo veloce ed efficace per ripararlo!
Fenton!
La carica degli gnu nel "Re Leone" non è stata provocata dalle iene bensì da Fenton! Abbiamo le prove!
Quando sorprendi i ladri in casa tua
Guardate la reazione di questo automobilista che tornando a casa scopre dei ladri in casa sua!
Stappa lo champagne
Evidentemente ne ha già abbastanza della moglie...
Pandacane
I panda, per scongiurare il pericolo di estinzione, hanno cominciato un processo di evoluzione in altre specie animali più resistenti. Ecco un esempio.
Ci vuole testa!
Per ballare in questo modo bisogna usare la testa!
Raccapricciante scherzo in palestra
Se pensi che il peggio che ti possa capitare in palestra sia il restare bloccato sotto al bilanciere non hai ancora visto niente!
Candid: sei stato beccato, infedele!
Candid molto ma molto pericolosa, i protagonisti hanno davvero rischiato di essere mollati dalla compagna!
Come far felice la tua dolce metà
Cosa c'è di meglio di una romantica serata fatta di coccole sul divano, tenere frasi sussurrate all'orecchio e piccoli scherzi d'amore con la tua dolce metà?
Fallito alla sbarra
Dicono che gli esercizi alla sbarra facciano bene alla schiena? No. Appunto!