Pure tra gli animali si nascondono dei veri bastardi. È il caso di queste due ranocchie, per esempio...
Chi è il colpevole?
Qua la situazione è critica: i sospettati sono ben due!
Cane colpevole si autopunisce.
Una cosa è ammettere di aver combinato un disastro, un'altra è scegliersi da solo la punizione più idonea.
Ginnasta
Questo è uno dei filmati che mi piacciono di più in assoluto... non so quante volte me lo sono rivisto e quante l'ho mandato ad amici... ma ogni volta un brivido lungo la schiena è sempre assicurato.
Poltrona gonfiabile
Con un pizzico di fantasia ecco un utilizzo originale della altrimenti noiosa poltrona gonfiabile
It's backflip time!
"It's backflip time!" Ma anche no.
The wrestler-Atto secondo
Amici del wrestling, il motto di questo lottatore è senza ombra di dubbio "the show must go on"!
Incontri ravvicinati...
Non è affatto saggio farsi vedere da un orso bianco con un costume da foca...ma forse in Giappone non lo sanno!
Oggi la fortuna è dalla parte di questo automobilista che riesce a salvare la propria vita in un possibile incidente dovuto alla strada ghiacciata.
Vuoi stupire gli amici in piscina?
Con questo semplice (mica tanto) trucco da fare in piscina diventerai subito popolarissimo!
Momento sbagliato
Chi potrà mai scegliere questo momento per proporti una partita a palla?
Bimba porta a spasso il cane
Quando ha detto alla mamma che avrebbe portato il cane a fare due passi... intendeva proprio questo!
Una dura lezione
Vediamo se questo cacciatore avrà ancora voglia di sparare a un povero cervo indifeso!
Come nuotare senza saper nuotare
Vorresti tanto andare in piscina ma non sai nuotare? Problema risolto! P.S. Eviterei di pensare ai tuffi, comunque...
La vendetta del cornuto!
Sorprendere tua moglie a farti le corna con il tuo migliore amico può farti uscire di senno...Ma se l'infame possiede una barca e un'auto ti puoi vendicare in questo simpatico modo!
Salvato dalla telecamera
Pensate se non ci fosse stata la telecamera tra il cavallo karateka e le sue gengive!
Lo Schiaccianoci
Direttamente dagli U.S.A. ecco la nuova evoluzione con lo skate chiamata lo Schiaccianoci. Solo per esperti!