Se sei troppo pieno di... te stesso, lasciane uscire un po'.
Fast , Furious & Fail
E aspettate di vedere cosa succede quando la mette in moto!
Flipper xxx
È risaputo che i delfini sono animali affettuosi che amano giocare e scherzare con gli esseri umani... non fidatevi di loro, nascondono ben altre intenzioni!
Conclusioni affrettate
Evitate di trarre conclusioni troppo affrettate...potreste avere un'amara sorpresa!
Colpo di genio rovinato!
Usare un gufo ammaestrato per portare le fedi nuziali è geniale. Occhio però che non sia un gufo come quello di Ron Weasley!
Colpo di testa
Bisogna dire che la tipa ha fatto proprio un colpo di testa scegliendo di ballare con costui!
Bicycle Race
E se invece di pedalare tranquilli al parco vi ritrovaste nel bel mezzo del Tour de France?
Paura dei ragni?
Diciamo che l'aspetto della tua tipa compensa la sua bastardaggine!
Tiro al bersaglio
Meglio munirsi sempre di paletta e sacchetto quando si è in giro con Fido... qualcuno potrebbe non gradire e restituirvi ciò che disseminate!
Che i pedoni detestino gli automobilisti è cosa nota, anche quando questi ultimi rispettano le regole. Ma in questi casi esiste una giustizia che punisce i prepotenti: eccola all'opera!
Come usa una scala mobile un frettoloso
Divertentissimo scivolare lungo il corrimano della scala mobile... peccato per la conclusione, però!
Polizza infortuni
Sempre meglio averne una...soprattutto in casi come questi!
Mercato + Ferrovia
Questo terreno a quanto pare è in comproprietà.
Effetti...sonori!
Per chi si chiedeva come mai quando mordono i biscotti nelle pubblicità fanno quel suono così "croccante"...questo video ha tutte le risposte!
Imprevisto in moto
Questo è un incubo divenuto realtà!
Quanto foga, bimba!
Delicata, la ragazza!
L'autolavaggio più veloce del mondo
Se devi a tutti i costi lavare l'auto ma non hai tempo da perdere dai un'occhiata a questo video!
Piscina pensile del Texas
Avete mai fatto il bagno sospesi a centinaia di metri da terra? A Houston in Texas ora è possibile, grazie a questa piscina posta al 50° piano di un palazzo!
Salto al dente
Se l'intenzione era quella di saltare da un tetto e agganciarsi con i denti al tetto di fronte direi che ci è andato vicino!