Operatore: "Molto bene. Adesso clicchi su OK". Cliente: "Clicco OK?". O: "Si', clicchi OK". C: "Clicco OK?". O: "Giusto. Clicchi OK". C: "E cosi' devo premere OK, giusto?". O: "Esatto. Clicchi OK". Pausa. C: "Ho cliccato CANCEL". O: "HA CLICCATO CANCEL???". C: "Era cosi' che dovevo fare, no?". O: "No, doveva cliccare OK". C: "Mi sembrava che avesse detto di cliccare CANCEL". O: "NO. Ho detto di cliccare OK". C: "Oh". O: "Adesso dobbiamo ricominciare da capo". C: "Perche'?". O: "Perche' lei ha cliccato CANCEL". C: "Non dovevo cliccare CANCEL?". O: "Si dimentichi del CANCEL. Ricominciamo". C: "Ok". 15 minuti spesi a ricostruire tutta la procedura. O: "Molto bene. E' pronta per cliccare OK?". C: "Si'". O: "Grande. Adesso clicchi OK". Pausa. C: "Ho cliccato CANCEL"
La gioia della nostra giovane amica dura ben poco...grazie all'intervento dell'invidioso bastardo!