ParentDos
E' un sistema operativo molto semplice. Si basa su semplici istruzioni da eseguire. Il Pcman normalmente le esegue salvo alcuni bug che si mostrano soprattutto con applicazioni a 16 bit tipo CleanFeet1.3 Professional, o MangMinestron for Workgroup. In questi casi Pcman si rifiuta di eseguire i task. Il Familydos opera allora con la formattazione e la reinstallazione del ParentDos resistente agli errori. Per evitare questi problemi poi, si installa un'utilità Dos chiamata Norton Punisher. Molte periferiche, tra le quali soprattutto lo scanner, vengono inibite dal ParentDos.
Molte anche le applicazioni che non girano come ad esempio Nutella All Day Version, Parolaccia2.0
Adolescent
Adolescent è un sistema diverso da ParentDos. Funziona già con parte del Kernel a 32 bit che conferisce a tutta la macchina un pò di indipendenza. Integrato a questo OS vi è, un ottimo browser : Segaiol Explorer. Adolescent conserva però alcuni conflitti con una parte ben presente di ParentDos a 16 bit all'interno del suo Kernel.
Applicazioni funzionanti.
Molte applicazioni come Nutella All Day Version e Parolaccia2.0 (anche sino a Parolaccia7.2 Millennium Edition) sono assolutamente compatibili con Adolescent. Un'applicazione importante su Adolescent, è Sigarett Personal Version con un upgrade interessante: Cannon for Workgroup. Inoltre l'inserimento del browser Segaiol Explorer, crea le premesse per una primitiva compatibilità con OS diversi come quelli prodotti dalla Woman
Corporation® che si svilupperà con sistemi operativi come Fidanzata e Moglie i quali domineranno il mercato in modo totale e a volte dispotico oserei dire.
Bug conosciuti
Applicazioni che girano ma con cautela sono Scooter3.5. In pratica funzionano solo se Adolescent ha upgradato la versione più recente di ParentDos. Periferiche non compatibili sono "Macchina 3d" con il relativo programma di gestione Patente 2.1 e CasaLibera con il pacchetto software "Ubriacata Party Edition."

Sicuramente ti piaceranno...

La fertilita' e' ereditaria. Se i tuoi genitori non hanno avuto figli, neanche tu ne avrai.
Ma ar posto der DNA che c'hai 'a catenella der cesso arotolata. (La tua natura più interiore ha...
Hanno fatto un nuovissimo esperimento di bio-genetica. Un incrocio tra un cane, un gatto, un...
Cosa ottieni se incroci una pernice e una cornacchia? Una pernacchia in cornice!
Cosa ottieni se incroci un corvo e un maglione? Un co...
L'uomo discende dalla scimmia. La scimmia discende dagli alberi.
Cosa ottieni incrociando un gorilla con un visone? Una pelliccia con le maniche troppo lunghe.
Una signora incinta va da un medico esperto in manipolazioni genetiche: "Dottore, visto che...
Te faccio clona' e poi meno a te e a quell'artro. (Userò la tecnologia genetica per poterti...
Un angioletto si rivolge a Dio: "Signore, hanno scoperto i codici del genoma umano". E Dio: "...