Tostapane computerizzati
- Se la Hewlett Packard producesse tostapane, ne verrebbe fuori uno che, ricevuto il pane tostato, dopo due minuti ci restituirebbe un normale panino.
- Se li producesse la SUN ci restituirebbe il pane, ma al contempo il tostapane ci verserebbe una tazza di caffè
- Se li producessero alla Sylicon Graphics, si potrebbero certamente cuocere 64.000.- toast alla volta
- Quelli costruiti alla RANX Xerox, ci cuocerebbero il pane all'istante da entrambe le parti, e lo spalmerebbero di marmellata al posto vs. (Wintricks.com copyright). La società si vanterebbe di averne venduti ben 2, poi venderebbe la licenza alla NEXT, che ne venderebbe addirittura una dozzina, ma il loro "look" sarebbe molto più figo.
- Se li producesse la IBM (International BREAD Manipolators) - [ops. ma non producevano anche birra? NDR], riceveremmo come tostapane un enorme incudine. Bisognerebbe scaldarlo a legna per tutta la notte per avere il pane appena caldo la mattina. Il metodo di tostatura sarebbe il seguente: Bisogna mettere il pane sull'incudine caldo, nonchè girarlo a mani nude ogni due minuti per tutta la notte. La IBM affermerebbe che è proprio questo ciò di cui l'utente ha bisogno, ovvero sarebbe dell'idea che c'è sicuramente una nicchia di mercato per questo tipo di toaster. In più, il prodotto finale non si chiamerebbe più tostapane, ma verrebbe coniato un nuovo termine, per distinguersi dagli altri produttori mondiali, e verrebbe denominato "CUOCIPANINO WARP"
- Se lo producesse la Microsoft comprerebbero la stragrande maggioranza dei panifici al mondo, il pane verrebbe rinominato in "Microsoft Pane", e verrebbero create fette di forma e dimensione tali da essere adatte solamente ai Microsoft Toaster. Comprerebbero i diritti d'autore sulle parole "PANE", "TOAST", "TOSTAPANE" e "TOASTER", e farebbero causa a tutti gli altri produttori mondiali della categoria. (Wintricks.com copyright). Il MICROSOFT TOASTER '95/ '98 (nome non definitivo BAGDAD), peserebbe quasi 15 quintali e richiederebbe più spazio ed elettricità di tutte le altre apparecchiature della cucina messe assieme. Di nascosto la MS forzerebbe tutti gli altri produttori di apparecchi da cucina ad adeguarsi a questo standard, affermando inoltre che il loro tostapane è l'unico con cui si può regolare la cottura del pane. Tutti quanti odieremmo il MS Toaster 95, ma lo compreremmo lo stesso - perchè ce l'hanno tutti.
- Se lo producessero alla Apple, sarebbe un antesignano di tutti i toaster moderni, quanto di più vicino ai tostapane che noi conosciamo, con possibilità di tostare il pane piu' o meno a nostro piacimento, ma ogni tostapane verrebbe a costare almeno 23 - 25 milioni.

Sicuramente ti piaceranno...

La fertilita' e' ereditaria. Se i tuoi genitori non hanno avuto figli, neanche tu ne avrai.
Ma ar posto der DNA che c'hai 'a catenella der cesso arotolata. (La tua natura più interiore ha...
Hanno fatto un nuovissimo esperimento di bio-genetica. Un incrocio tra un cane, un gatto, un...
Cosa ottieni se incroci una pernice e una cornacchia? Una pernacchia in cornice!
Cosa ottieni se incroci un corvo e un maglione? Un co...
L'uomo discende dalla scimmia. La scimmia discende dagli alberi.
Cosa ottieni incrociando un gorilla con un visone? Una pelliccia con le maniche troppo lunghe.
Una signora incinta va da un medico esperto in manipolazioni genetiche: "Dottore, visto che...
Te faccio clona' e poi meno a te e a quell'artro. (Userò la tecnologia genetica per poterti...
Un angioletto si rivolge a Dio: "Signore, hanno scoperto i codici del genoma umano". E Dio: "...