Questo tizio è convinto di essere rimasto chiuso dentro nel bancomat della banca, forse ignora il fatto che non sempre le porte si aprono spingendo!
L'insospettabile
Chi l'avrebbe detto che dentro questo dolcissimo cagnolino si nascondesse un maledettissimo bastardo!
Tuffarsi con stile
Chi l'avrebbe mai detto?
Autovelox in campagna
La prossima volta che vi becca l'autovelox provate a portare questo video come esempio. Magari vi tolgono la multa...
Un pupazzetto alquanto ilare
L'audio è un classico di internet ma guardate l'effetto che fa applicandolo al video di questo tizio con il suo pupazzo da ventriloquo!
Spiderboy
Ecco un altro che è stato morso da quel fottuto ragno radioattivo. Ma a questo deve anche aver succhiato via il cervello!
I ragazzi di oggi e il telefono vintage
Incredibile che sia passato così tanto tempo da quando si usava questo tipo di telefono, eppure i ragazzi di oggi non hanno assolutamente idea di che cosa sia quel disco con i numeri che c'è al posto della tastiera!
La guastafeste
Su questo tavolo c'è una donna di troppo!
Tentativo andato male
Siamo in Corea e qualcuno cerca di simulare un incidente lanciandosi selvaggiamente contro una macchina quasi ferma. Per fortuna c'era una telecamera montata apposta per smascherare questi furbastri!