Da "Girl Power" (VII):
61) Ciao raga, da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia, all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma ora nn mi basta più... Avete qualche consiglio? Che altri oggetti potrei usare? Rispondetemi vi prego!!!! KIA (sei un mito, mandami una mail, ti prego... e nel frattempo usa un'estintore...)
62) Ciao a tutti ho una domanda forse stupida: ma quando ci si masturba non entrano i peli in vagina, a me fanno 1 prurito! by dubbioncina... (rasatela)
63) Ciao leggendo alcune domande di ragazze ke dicevano di masturbarsi con il getto della doccia, mi è sorto un dubbio:ma x getto della doccia cosa intendete? L'acqua che esce o la maniglia della doccia? Ciao da bimba (la maniglia, il tubo e anche il rubinetto, tutto insieme!)
64) Ciao a tutte! Sono Funny '87 e vi volevo chiedere una cosa. Secondo voi è normale (premetto che ho 13 anni) guardare i film un po' spinti? (a 13 anni non tanto) Non mi capita di guardarli tutti i sabato sera, ma quasi. Poi, un'altra cosa: ma anche voi, all'idea di baciare un ragazzo con la lingua, non vi viene di dire "che schifo"? (crescerai...) Io ho già provato a baciare un ragazzo e, in 2 secondi, mi sono trovata completamente la bocca piena di saliva del mio ormai ex ragazzo! Lo trovo veramente disgustoso, non però che io non gli volevo bene, anzi..... risp. PLEASE! FUNNY '87 (fatti suora, è meglio...)
65) Ciao raga, in questo momento sto scrivendo dall'e-mail di mio padre, spero proprio che non mi becchi questa lettera altrimenti me la menerà a vita (spero che tu ti sia ricordata di cancellare la mail della cartella Inviate) Io avrei una domanda da fare: più o meno regolarmente io mi masturbo con il contenitore da viaggio dello spazzolino da denti ( non quelli spigolosi, ma uno arrotondato alle estremità!!!!!!). (mica scema la ragazza... porca, ma mica scema) A me piace moltissimo, ma vorrei provare qualcosa di nuovo. Avete qualche consiglio da darmi? E voi, se vi va di dirlo, come lo fate?Grazie Bax Bax Liffey (chiedi in prestito l'estintore alla ninfomane un po' sopra)
66) Ciao a tutte, mi chiamo Erica, e da quest'estate ho un forte dubbio. Io vivo in un paesino un po' particolare, qui c'è un sacco di gente strana e qualche mese fa mi è capitato di venire a conoscenza di un fatto molto strano: un ragazzo stava facendo sesso anale con la sua tipa, in macchina, e siccome lei per un motivo a me sconosciuto aveva l'intestino pieno (capirete facilmente di cosa) al momento che lui a tirato fuori il pene dall'ano a lei a fatto l'effetto di uno sturalavandini e ha fatto si che si svuotasse involontariamente. (MA CHE SCHIFO!) Non prendetemi in giro ma siccome volevo provare il sesso anale con il mio ragazzo questa storia mi ha fatto venire molti complessi perchè in una situazione simile mi vergognerei tanntissimo. Molte di voi non crederanno a questa storia ma io so che è vera quindi vi prego di darmi qualche consiglio. Ciao e grazie a tutte by Erica AI (vai prima a cagare, no?)
67) Ciao ragazze, devo chiedervi 3 cose. Per la prima volta l'altro giorno mi sono masturbata col getto della doccia ed è stata una cosa bellissima, ma non sono piu' riuscita a rifarlo. Il problema è che... non ho la piu' pallida idea di dove si trovi il clitoride (non sono mai stata un granchè in anatomia...)!!! (in gola, vicino alle tonsille... ma quante volte dovrò dirlo?)
68) Il mio nome e' Paola. Ho solamente 13 anni e da questa estate ho iniziato a baciare.Il mio attuale ragazzo ha la mia stessa eta' e mi ama pazzamente. Ma un forte dubbio mi tormenta: SAPRO' BACIARE BENE? Vi prego vorrei una vostra risposta!!! (no, non te la do!)
69) Sono lulu, sono andata con un pò di boys(circa 30) per voi sono una troia, considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre con la maggior parte di loro .Allora che ne pensate? (che sei una troia)
70) L'altro giorno il mio ragazza mi ha chiesto di masturbarlo. io con una scusa ho detto di aspettare. Vi prego di spiegarmi cosa devo fare!cioè lo so cosa devo fare ma con la pelle del pene come devo comportarmi? VI PREGO E' IMPORTANTE!!!! Ciao Mixy'86 (la pelle del pene va tagliata tutta via, mi raccomando fai un bel lavoro sennò il tuo ragazzo rimarrà sterile a vita)

Sicuramente ti piaceranno...

La fertilita' e' ereditaria. Se i tuoi genitori non hanno avuto figli, neanche tu ne avrai.
Ma ar posto der DNA che c'hai 'a catenella der cesso arotolata. (La tua natura più interiore ha...
Hanno fatto un nuovissimo esperimento di bio-genetica. Un incrocio tra un cane, un gatto, un...
Cosa ottieni se incroci una pernice e una cornacchia? Una pernacchia in cornice!
Cosa ottieni se incroci un corvo e un maglione? Un co...
L'uomo discende dalla scimmia. La scimmia discende dagli alberi.
Cosa ottieni incrociando un gorilla con un visone? Una pelliccia con le maniche troppo lunghe.
Una signora incinta va da un medico esperto in manipolazioni genetiche: "Dottore, visto che...
Te faccio clona' e poi meno a te e a quell'artro. (Userò la tecnologia genetica per poterti...
Un angioletto si rivolge a Dio: "Signore, hanno scoperto i codici del genoma umano". E Dio: "...