Da te vorrei solo quello
I più ottimisti diranno "beh, è un buon inizio..."
L'eroe della porta accanto
Fare l'eroe nella vita di tutti i giorni non è così semplice!
Un nome, un programma!
Stasera ho proprio voglia di andare qui!
Inviata da LAA
#locale #...
Brutta cosa la gelosia
Nella vita di tutti quanti noi c'è una presenza gelosa e invidiosa...
Il Giappone è qui
D'accordo che oggigiorno le distanze sono più ridotte ma qui si...
La cosa più difficile da ammettere
E tu quale scusa inventi quando ti dicono che stavi russando?
Passano le stagioni ma...
Passeranno pure le stagioni ma certe cose non passano mai!
Quale messaggio preferiresti ricevere?
Desideri all'italiana
Perché in Italia è così difficile trovare dei geni della lampada?
Scuola dell'obbligo
Non mi sembra poi questa grande ideona!