Newsletter di bastardidentro N° 3686 | 06 Maggio 2015

Siamo tornati. Oh, finalmente! Grazie a tutti quelli che ci hanno scritto e supportato con tantissime mail di ringraziamento e incoraggiamento, non si possono cancellare così tanti anni di amicizia e affetto con solo due settimane di interruzione del servizio mail BD e ce l'avete dimostrato come non mai :).
In questi giorni di assenza il mondo non è cambiato e ha continuato a tirare fuori il peggio di sé, abbiamo imparato che “se non bruci una banca sei un coglione” e che sei un coglione anche se minacci di morte un ragazzino esaltato che ha già giustamente ricevuto la sua punizione.
Abbiamo scoperto che l'Expo è stato tutto un magna magna e che contemporaneamente è comunque bellissimo e che non visitarlo equivale a non bruciare una banca. Il mondo trema, l'economia gira e la tecnologia rende le nostre pizzate in compagnia sempre più solitarie ma in tutto questo si può trovare un lato comico, quello c'è sempre, ma devi essere pronto a metterti in gioco come nel teatro con una maschera triste e una felice. L'energià più grande è quella che parte dal vostro sorriso, noi siamo qui per ricaricarvi!
Buon divertimento.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)

Un ragazzo proprio da sposare