Newsletter di bastardidentro N° 3908 | 11 Dic 2015

Che dura che è la vita con tutti i suoi problemi. Avete mai assaggiato la Cirimoia? Io lo trovo un frutto fantastico fin dall'infanzia. Manca poco a Natale. Chi sei tu che stai leggendo? Dove mi trovo? Scusate, di cosa stavamo parlando? Ah, già della vita e dei suoi problemi. Sono tanti eh! Non si sta più bene come una volta, o forse sì? Avete mai mangiato il rambutan? Perché sto parlando di frutta tropicale? Dove mi trovo? Oh yes! I know where I'm going. Scusate, ho perso il filo nuovamente ma non importa perché non ricordo chi siete voi e chi sono io, questo è fantastico perché potrò dirvi delle cose senza offendere e senza che mi offendiate. Inizio a pensare che questo editoriale non abbia un senso, o forse sì? Magari ha più senso di tutti, magari cela un messaggio nascosto. No. Volevo solo menzionarvi due frutti che probabilmente molti di voi non conoscono. O forse volevo parlarvi di quanto sia tutto così effimero e immateriale. 
La morale potrebbe essere questa: puoi non sapere chi sei, puoi non sapere dove stai andando e non conoscere dei frutti, ma se sorriderai almeno una sicurezza in mezzo al nulla l'avrai e cioè che essere positivi e sorridenti è una bella certezza da avere.

Per chi si offenderà e romperà le palle perché nella vignetta di oggi abbiamo citato una malattia ho solo un messaggio: avete mai mangiato la pollina? Secondo me il vostro palato apprezzerà.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)