Newsletter di bastardidentro N° 4026 | 08 Apr 2016

Ora vi dirò come fare una cosa, però prima di proseguire nella lettura provateci altrimenti l'esperimento non funzionerà.

Lo sapevate che per leccarvi i gomiti basta unirli e allungare la testa? Fatelo e vi stupirete!

Allora? Ci siete riusciti?

Non esiste nulla di più divertente che dire a qualcuno «Lo sapevi che... ?» e sparare qualsiasi cazzata, perché la farà sua e andrà in giro a raccontarla come se fosse vera; viviamo in un periodo in cui regna l'informazione usa e getta fatta di titoli di giornale e strilloni con zero approfondimento, un terreno fertile per la maggior parte degli ignoranti che, con eccessiva autostima, pensano di sapere ogni cosa. La verità è che siamo tutti vittime di questo fenomeno perché l'eccesso di informazioni a cui siamo esposti riduce drasticamente il tempo o la voglia di verificare l'accuratezza o la veridicità delle notizie che giungono ai nostri occhi e le nostre orecchie.

Come un certo politico nostrano che condivise circa tre mesi fa le foto di Jim Morrison spacciato per un noto rapinatore. Questo in ogni caso non era un esempio di persona colta vittima degli eventi.

Ditemi la verità, l'avete fatto? Avete provato a leccarvi i gomiti? Se l'avete fatto cliccate sull'immagine di oggi e scrivetelo nei commenti sul sito :)

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)