Newsletter di bastardidentro N° 4199 | 23 Set 2016

Nel regno dei conigli, si sa, esiste un problema terribile che coinvolge tutta la comunità: trombano tutti come essi stessi. Il gran capo dei leporidi riuscì, tra una sveltina e l'altra, a trovare il tempo per analizzare il problema dell'eccessiva fertilità e decise di istituire l'infertility day, giorno dedicato alla sensibilizzazione delle masse per disincentivare la trombata a scopo riproduttivo e favorire quella a scopo ricreativo. Il supremo signore dei lagomorfi, già noto tra l'altro come gran capo dei conigli e vate dei leporidi, pensò bene di creare una campagna pubblicitaria per sensibilizzare i suoi simili.

NON ASSUMERE ERBA, TI RENDE PIÙ FERTILE! - Questo il messaggio creato dal responsabile della comunicazione; in effetti un'alimentazione costante ed equilibrata li rendeva più energici e prestanti.

Pur cercando di fare del bene il sultano dei mangia carote, conosciuto anche come gran capo dei leporidi, vate dei conigli e gran visir degli arrapados, fu attaccato da tutte le parti ed esiliato nel mondo dei vegani, dove morì di stenti perché non erano più disponibili foglie, bacche o radici. L'ex gran sacerdote dei leporidi, già conosciuto come... dai che lo sapete, esalò il suo ultimo respiro vicino a un abitante del luogo che prosciugò le sue ultime energie raccontandogli dei benefici del tofu sulla pelle.

Come esseri umani cosa dobbiamo imparare da questa storia? Che se non vedi un cazzo devi mangiare le carote? No, quella è una leggenda metropolitana. La vera lezione è che a moltissimi uomini piace la patata, la patata sta bene con il coniglio ma al leporide non piace fare la sauna nel forno con il tubero e quindi fate come vi pare, tanto il mondo si regola comunque da solo, con o senza i vostri opuscoli che creano ben molta più confusione di questo testo.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)