Newsletter di bastardidentro N° 4225 | 19 Ott 2016

Essere sessualmente attivi significa provare desiderio ed esercitare regolarmente lo sport da letto più diffuso del mondo. Apparentemente non esiste una regola che definisca le tempistiche entro cui potete essere considerati "attivi"; dai vari sondaggi si evince che le italiane si ritengono soddisfatte con un solo rapporto a settimana di qualità, mentre gli uomini probabilmente ne dichiareranno 3 al giorno ai propri amici al bar. La cosa interessante è che da altri sondaggi, in media nel nostro paese vengono dichiarati dai 2 ai 3 rapporti settimanali, una delle medie statisticamente più alte del mondo.

Gli italiani sono dei T R O M B A T O R I!

Se questo editoriale fosse stato scritto da Matteo Renzi si fermerebbe qui il dato statistico, noi invece andremo avanti dandovi la durata media dei rapporti nel belpaese: 2 minuti.

C'è di più: apparentemente, e non solo nella penisola a forma di stivale, chi scrive usando molte emoticon è sessualmente più attivo perché più abituato a manifestare varie sfumature del proprio carattere e ad aprirsi.

Capito? :D :D :D :D

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)