Newsletter di bastardidentro N° 4344 | 14 Feb 2017

Ci siamo! Ci siamo! Finalmente è arrivato il momento tanto atteso! Il giorno degli innamorati! I lati positivi di questo giorno: l'economia si muove per ristoratori, pasticcerie e produttori di cioccolatini oltre che per venditori di rose e fioristi in genere. I lati negativi invece non son pochi: ristoranti colmi con scarsità di parcheggio nei paraggi, code in profumeria, prezzi alle stelle e se hai ordinato un regalo on-line con garanzia di consegna molto probabilmente non ti arriverà in tempo.

La prima discussione di febbraio, nel magico mondo degli innamorati, avviene sul tema "cosa fare a San Valentino" e in genere uno dei due partner è sempre reticente nei confronti della festa; la seconda discussione avviene perché sempre uno dei due non ha prenotato (volutamente o per sbadataggine) il ristorante; la terza discussione avviene quasi sempre o per il regalo non ritenuto abbastanza soddisfacente o per il nervosismo generato dall'insieme degli eventi che condiscono l'uscita.

Esistono mille modi per amare, nessuno è quello magnificamente giusto e allo stesso modo non ne esiste uno esattamente sbagliato.

Solo i politici hanno appreso l'arte di amare in modo profondo e sincero.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)