Newsletter di bastardidentro N° 4444 | 25 Maggio 2017

Scusate il silenzio di quasi una settimana da quando vi ho chiesto di rispondermi con opinioni e pareri riguardanti la newsletter di bastardidentro; ci ho messo tempo a leggerle tutte. Grazie a tutti quelli che hanno trovato il tempo di scrivermi/ci e di far sentire la propria presenza che non solo è stata gradita ma che a volte, non lo nascondo, mi ha commosso.

Ho prestato molta attenzione ai vostri commenti e ammetto che sono stati fin troppo poco critici, tranne qualcuno che ha definito a volte troppo lunghi gli "editoriali" e qualcuno che mi ha suggerito di non chiamarli editoriali ma "pensieri bastardidentro del giorno". 

Nessuna delle vostre parole è andata persa e non scherzo, perché ci tengo ed è assolutamente vero: "i pensieri del giorno" a volte sono troppo lunghi, altre volte troppo corti e altre ancora troppo aggressivi, smielosi, sciapi e perfino ripetitivi; non nego nulla di tutto questo perché non sono una macchina, non lo faccio da super giornalista che scrive su un quotidiano cartaceo e nemmeno da automa professionista del web che si autodefinisce "social media motivator 2.0". Qualcuno di voi mi ha perfino detto « non ti ho mai scritto perché ti vedo un pochino come una sorta di VIP », per quanto mi abbia fatto sorridere e fatto piacere leggerlo devo dire che non è così, quindi non fatevi frenare da barriere che non esistono.

Ogni cambiamento futuro sarà anche merito vostro, e non scherzo. Fatevi sentire, supportateci condividendo (se vi piacciono, naturalmente, non deve essere un obbligo o una forzatura) i link ai nostri video e vignette. Seguiteci su YouTube e parlate di questa mail con i vostri amici.

Ecco, ho finito con lo scrivere un mega papiro, amen dai, non possiamo combattere l'indole o meglio possiamo ma a volte semplicemente non vogliamo farlo :) 

Ci vediamo domani. 

Anwar Maggi
 



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)