Newsletter di bastardidentro N° 4626 | 04 Nov 2017

Ora vi spiegherò in poche parole come funzionano:

Per iniziare prendete tre sacchi di informazioni razionali, un sacchetto di logica, un pizzico di buon senso e due secchi di autocontrollo; caricate il tutto su una vettura (non c'è preferenza, va bene anche un'utilitaria tanto ci sta tutto) e poi mettetevi in cammino verso un luogo appartato possibilmente in montagna nei pressi di un precipizio.

A questo punto svitate il tappo della benzina del veicolo e infilateci uno straccio imbevuto di liquido infiammabile, va bene anche la benzina stessa. Ora spingete il veicolo in folle e senza freno a mano tirato nei pressi del burrone, date fuoco allo straccio e infine spingete il veicolo giù dal precipizio.

A questo punto dovete ballare la macarena piangendo e disperandovi perché non avete un passaggio per tornare a casa; ma siete in mezzo alla natura e quindi siete felici. Ma è tutto una merda. Anche se il cielo è così bello che non si può non essere felici. Peccato per le marmotte, sono così acide; ma hanno uno sguardo così dolce, le marmotte.

Le donne funzionano così.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)