Newsletter di bastardidentro N° 4679 | 23 Dic 2017

Il tema acquisti di Natale l'ho già trattato qualche giorno fa... secondo voi sono già andato a fare acquisti? No! Vi dirò di più, non ne ho nemmeno voglia, al punto da non preparare nemmeno le marmellate o il limoncello fatto in casa per amici e parenti.
Ma sapete che ci tengo alle formalità quindi non voglio darmi per vinto e mi è venuta in mente un'idea pazzesca, una di quelle per cui voglio chiedervi se qualcuno di voi è disposto a investirci!

Conoscete i Bitcoin? Bene, questa cripto moneta assolutamente virtuale sta, almeno apparentemente, trasformando il mondo delle transazioni in qualcosa di mai visto prima nella storia dell'umanità e quindi riflettendo attentamente mi è venuta in mente questa folle idea: perché non creiamo un cripto regalo?
Ok, così su due piedi può sembrare folle ma immaginatevi un regalo non materiale che esiste solo in rete e che potete comprare solo con cripto valute altrettanto virtuali. In pratica la gente potrà così usare i suoi Bitcoin o soldi veri per comprare Bitcoin con cui comprare regali che non esistono!

Tutto chiaro? 

PS: se volete raccontarmi le vostre esperienze con le criptovalute sono qui, dovete solo rispondere a questo messaggio!

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)