Newsletter di bastardidentro N° 4875 | 14 Giu 2018

Ciao ragazzi, mi chiamo Kim, sono abbastanza famoso in tutto il mondo e, se volete, potete considerarmi anche una sorta di influencer globale. Non per vantarmi ma negli ultimi anni sono riuscito anche a creare una certa tendenza per quanto riguarda l'acconciatura maschile.

Ho studiato sotto falso nome in Svizzera, paese incredibilmente pulito e ordinato, oserei dire quasi a livello del mio luogo di origine. Negli anni spensierati della scuola superiore ho giocato a pallacanestro e spesso e volentieri con i videogiochi oltre a esser stato un grande appassionato di film di azione e di avventura.

Poi la svolta. Dopo una serie di sfortunati (o fortuiti, a seconda dei punti di vista) eventi, mi sono ritrovato a tirare le redini del business di famiglia e, siccome so bene che "da un grande potere derivano grandi responsabilità", mi sono dedicato anima e corpo ad applicare ciò che avevo imparato a scuola per migliorare gli affari: pallacanestro + videogiochi + film d'azione = lanciare missili a caso e sperimentare armi nucleari. Non potevo crederci! Wow! Poi da un mio carissimo amico, molto noto in Italia e dal cognome che ci lega a doppio filo, ho imparato quello che è  ancora oggi il mio motto, il mitico "Fatti li cazzi tua!".

Se è veo che non non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo, allora è anche vero che non c'è buono più buono di un cattivo quando diventa buono; quindi ho deciso di stupire tutti diventando una persona migliore così, da un giorno all'altro.

Surprise!

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)