Newsletter di bastardidentro N° 5080 | 31 Dic 2018

Cerchiamo sempre la speranza nel futuro, mentre è il passato che sancisce le sorti del nostro domani, per questo dobbiamo impegnarci a trovare in noi stessi, non nel calendario, il destino che vogliamo; si tratta di poche semplici mosse o ragionamenti: analizzare le nostre scelte passate, leggere dentro noi stessi, capire cosa non ci ha soddisfatto oppure cosa ci ha reso felici negli anni passati; scoprire a chi avvicinarci e chi allontanare. Determinare se siamo noi che vogliamo scrivere la nostra storia o se preferiamo abbandonarci alle correnti del fiume senza fare bracciate e senza avvicinarci ai margini della nostra soddisfazione.

Con questa breve riflessione, spero di lasciarvi oggi e ritrovarvi nel 2019 più carichi, forti, folli e determinati che mai. Spero che la nostra compagnia in questo anno passato sia stata gradevole, puntuale e spensierata al punto giusto. 

Tutti noi vi auguriamo un bellissimo 2019, che diventerà tale non dallo scoccare dalla mezzanotte ma dal momento in cui avrete la determinazione di osare per il vostro bene.

Un grande abbraccio a tutti voi, che siate dei nostri da venti anni o solo da un giorno!

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)