Sembra una moda ormai quelli di mettere le basi musicali e fare i matti davanti alla webcam... per fortuna questi hanno avuto la decenza di nascondersi dietro occhiali e maschera...
L'Armadillo Rosa
Se sei un malvagio a bordo di un camion e guidi ridacchiando stai attento perché potresti imbatterti nell'ira del pericolosissimo Armadillo Rosa!
Italian restaurant in Dubai
Perchè la cucina italiana non prenderà mai piede nel Dubai?
Nevicata storica in Arabia
La nevicata, avvenuta in Arabia, è stato un fenomeno talmente raro che ha prodotto strani effetti nei suoi abitanti.
Bici a bolle
Quale metodo migliore per scaricare lo stress di una pedalata in città?
Lezioni di vela
-Mi raccomando tu a poppa, stai attento al boma.
-Al che?!
Catapulta Infernale
Una fantastica idea per uno scherzo da fare in piscina. Se poi la situazione sfugge di mano come in questo caso...meglio!
Skate VS Elicottero
Elicottero radiocomandato, per fortuna!
Contrappasso
Volevi colpire qualcuno con il pallone? Qualcuno in effetti hai colpito!
Questo tizio è talmente buono da rasentare la coglionaggine!
Passaggio perfetto
Questo tipo ha un futuro nella NFL...se sopravvive alla feroce rappresaglia del suo amico!
Esorcista cercasi!
All'interno di questo bimbo si nasconde un beffardo demone dalla risata diabolica! Urge un esorcista!
Furbastro punito...o no?
Con questo sistema i furbacchioni avranno vita difficile...questo a una prima osservazione, infatti ci è sfuggito un "piccolo" particolare!
Grazie a Wolfy che ce lo ha fatto notare!
"Chi la fa l'aspetti" è realtà!
Bimba burlona sì...ma piuttosto maldestra, il suo karma le si è ritorto contro!
Emergenza meteoriti
Ecco come un'equipe di esperti giapponesi intende risolvere il problema della caduta di meteoriti sul nostro pianeta
Geriatric Wars
Tanto tempo fa, in un ospizio lontano lontano...
La motogiostra
Lo hanno capito tutti che questo gioco è pericoloso ma c'è ancora qualcuno che lo vuole sperimentare!
Giapponesi coordinati
Che siano stati caricati a molla?
Chi è stato?
Evidentemente in Russia non hanno molto rispetto per le forze dell'ordine...