Cartoni Animati

- Come fa Titti a stare in equilibrio sul suo maledetto trespolo con quel testone gigantesco che si ritrova?

- Se Braccio di Ferro e Olivia non hanno mai rapporti sessuali da dove diavolo salta fuori Pisellino? E perchè assomiglia così tanto a loro?

- Perchè Wile E. Coyote, se ha così tanti soldi per comprare tutte quelle porcherie ACME per catturare il Road Runner, non si ordina invece un pollo arrosto, patatine fritte e una Coca e la smette di digiunare?

- Perchè Superman, Batman e tutti gli altri eroi della Lega della Giustizia portano le mutande sopra i pantaloni?

- Visto che effetto fanno gli spinaci su Braccio di Ferro...siamo sicuri che siano davvero spinaci? Non sarà  invece marihuana o coca, quella merda?

- Che tipo di sostanza stupefacente assumono i 7 Nani che ,dopo 20 ore di lavoro,  escono dalla miniera cantando e ballando felici, quei figli di puttana?

- Non credete che la Pantera Rosa fu la prima espressione di cultura gay a larga diffusione? La Pantera Rosa...era maschio o femmina? Era operata o no? Perchè andava sempre in giro nuda e non si vedeva nulla, là sotto?

- Perchè Cappuccetto Rosso ha dovuto fare così tante domande prima di capire che la Nonna era in realtà il Lupo? Cos'era, ritardata mentale o solo miope quella bambina?

- Perchè tutti i personaggi di Walt Disney portano guanti bianchi e hanno solamente quattro dita?  Che sia un qualche messaggio subliminale che conferma l'esistenza degli alieni?

- Come può il Nonno di Heidi mantenersi uno chalet sulle Alpi Svizzere con la pensione di merda che percepisce  un pensionato?

- Perchè tutte le volte che si trasforma l'Incredibile Hulk strappa tutti i vestiti tranne i pantaloni? Sono elasticizzati? O  non è che forse ce l'ha piccolo?

- Perchè tutti i Super-Cattivi vogliono sempre distruggere l'universo? Dove pensano di andare a vivere, dopo, 'sti stronzi?

- Infine, perchè gli Antenati festeggiano il Natale se vivono prima di Cristo?

 

 

di Anwar Maggi [25/09/2007]