Certe cose non capitano solo ai maldestri umani ma anche ai maldestrissimi pinguini!
Colpo basso!
Notate come i calciatori sono abituati a simulare un fallo ogni volta che entrano in contatto tra loro...anche nel caso in cui i punti di collisione sono molto molto diversi!
Prima guida
E voi ricordate la vostra prima guida?
Il migliore amico di Fido
Siete spesso fuori casa e nassuno fa giocare il vostro cagnolino? Ecco una nuova e geniale invenzione che farà felice il vostro Fido e renderà inutile la presenza di vostro figlio!
Guidatrice smemorata
Questa ragazza deve essersi dimenticata qualcosa di davvero importante nel negozio, vista la foga con cui si precipita dentro...una seconda volta!
Un amico da esorcizzare
Come tuffarsi in un salvagente dal trampolino
Prova di tuffo in un salvagente andata male. Sarebbe stato curioso vedere come andava a finire se il trampolino avesse retto.
Il lavoro fa male
Se poi hai a che fare con uno stronzo del genere è ancora peggio!
Figura di merda
Non ridete! Pensate che tanto prima o poi succederà anche a voi...se non vi è già successo!
Rianimazione immediata
Un tuo amico prende un colpo in testa e perde i sensi? Ecco un metodo efficace e immediato per rianimarlo all'istante!