Il bacio: quanti ne conosci?

Tipologie di bacio:

allora… il bacio è un qualcosa che piace a tutti! Rilassa quando si è nervosi, ti da attimi di “amore” quando ti senti solo ecc… insomma baciare è bello! E su questo non ci piove…
Ecco ora i 10 tipi di bacio che io personalmente apprezzo e quelli invece che detesto..

1) Il bacio a “muso duro” (ke disprezzo): lo definisco a muso duro xke praticamente il partner arriva e ti caccia direttamente la lingua in gola, senza alcun preavviso!! Non c’è alcun gioco di labbra, l’unico elemento usato è la lingua! Che è rigida cm 1pezzo di marmo.

2) Il bacio con dente (può succedere, ma non dovrebbe!): il bacio può essere di qualsiasi tipo, ma viene brutalmente interrotto quando i denti si scontrano! È una delle cose meno romantiche che possano succedere.

3) Il bacio bagnato (brutto anche questo, a meno che non ami essere sbavato): il bacio bagnato è quando praticamente il tuo partner riesce in qualche strano modo a bagnarti la faccia fino alla punta nel naso e anche oltre!! Non si capisce bene come faccia.. magari non deglutisce boh.. fatto sta che appena ha finito di “farti la doccia” tu devi prendere un fazzolettino e o peggio la manica della maglia e asciugarti!

4) Il bacio a stampo (normale, va bene): niente lingua, solo labbra e per poco..il bacio diciamo dei bambini, perché non è nulla di speciale.. però fa sempre piacere riceverne una, anche perché poi può sfociare in un bel bacio con la lingua!

5) Variante del “bacio a stampo” (assolutamente evitare!): viene anche definito dalla sottoscritta “il bacio a mangio il gelato”. Sfortunatamente ho provato sulla mia pelle questo bacio che prende questo simpatico nome perché chi lo fa crede di mangiare un gelato!
Avete presente quando in cima al gelato (il cono gelato) si forma la punta che sembra che debba cadere da un momento all’altro e allora invece che leccarlo lo sistemate con le labbra?? Beh questo bacio è così!! Il partner ti prende la bocca nella sua e ti succhia un po’ lasciandoti anche qui tutta sbavata, anche perché tu non te lo aspetti! Cioè credi di star per ricevere un bacio a stampo normale e quindi tieni la bocca chiusa e un po’ a cuoricino.. e invece… sorpresa!

6) Il bacio con la lingua (bello!): è detto anche bacio alla francese e, inizialmente comincia con qualche bacio a stampo con un uso più approfondito delle labbra e poi subentra la lingua, che tenete ben presente non deve essere come quella del bacio “a muso duro”, bensì deve essere morbida e non deve invadere tutta la bocca!

7) Il bacio sfiorato (è una delle cose che amo di più): in questo bacio le labbra si sfiorano, è come un gioco, tipo chi resiste di più! Ogni tanto si può tirare fuori un po’ la lingua e leccare le labbra del compagno/a, ma tenete ben presente, non la leccata di mucca che ti prende mezza faccia, ma le labbra, con la punta della lingua! È una cosa che personalmente adoro, non so voi, ma mi eccita un macello! XD

8) Il bacio nell’orecchio (sconsigliatissimo dalla sottoscritta! È disgustoso!): praticamente consiste nel leccare l’orecchio; magari qualche piccolo morso al lobo ci può stare, ma MAI e dico MAI cacciare la lingua nell’orecchio!! È rivoltante!! Mi è capitato e vi assicuro che è orrenda come cosa!!

9) Il bacio con morso (carino dai): mentre stai baciando il/la tuo/a ragazzo/a lui/lei ti prende il labbro inferiore e comincia a mordicchiarlo e/o succhiarlo, direi che è abbastanza bello, basta che non ti stacca via il labbro con un cagno troppo forte e va bene XDXD

10) Il bacio sul collo (moolto bello): credo proprio che sia una della cose più eccitanti, perché quando ti viene baciato il collo ti vengono tutti i brividini, cosa che io adoro! Poi anche il respiro caldo sul collo è stra bello!


Inviata da  Shari Punk

 
di Anwar Maggi [01/12/2008]