Secondo teorema di sociologia: se una decide di mettersi con il primo che passa e nessuno passa prima di te, allora quell'una lo deciderà solo dopo che sei passato tu.#sociologi#professione#costume Condividi Oppure lascia un commento Condividi Tweet