So di non aver dato molto ai miei colleghi, agli amici, alla famiglia... ma quel poco che ho dato... lo rivorrei indietro !!!
Che brutto essere presentatrice del TG in prima serata e aerofaga... poi non riuscire a trattenere le risate è proprio da fulminati!

