Perché i campioni di ciclismo sono sempre molto calmi? Perché sanno vincere con distacco.
Sfatiamo una volta per tutte il falso mito delle donne che non sanno parcheggiare. Io avevo un'amica che quando vedeva un posto libero faceva esattamente come la protagonista di questo video!

