Perché si dice che gli uomini sono inutili? Perché hanno le tette, ma non fanno latte. Perché hanno un uccellino, ma non cantano. Perché hanno le palle, ma non rotolano.
Questo tizio non vuole rinunciare assolutamente al brivido della velocità, nonostante gli sia già andata evidentemente male una volta!

