Secondo teorema di sociologia: se una decide di mettersi con il primo che passa e nessuno passa prima di te, allora quell'una lo deciderà solo dopo che sei passato tu.
Quando ti senti al massimo, quando pensi che nessuno puo' superarti... proprio in quel momento passa il primo che capita e...

