Qual e' la differenza fra una Lada e un bordello ? Nessuna: ci si vergogna quando si entra e quando si esce, ma ci si sta bene dentro.
Per voi che arrivate al lavoro già stressati dal traffico caotico, consolatevi guardando questi...che invece non sanno neanche se ci arriveranno vivi in ufficio!

