Il dottore: "Lei e' ammalato di idropisia: beve troppa acqua". E il paziente: "Impossibile, dottore. Bevo solo whisky... ah, il ghiaccio!"
Secondo voi è più grottesca la faccia del tipo messo al tappeto o la danza della vittoria del suo avversario? A voi la scelta, scrivetelo nei commenti!

