Quando la tua missione principale è buttare l'immondizia non c'è nulla che possa distoglierti dal tuo intento!
Come disegnare: il tuo nome in cinese
Alla sbarra
La cosa veramente assurda non è tanto la cavolata fatta dal tipo alla sbarra quanto la reazione degli amici!
Salto dell'automobile
Sta prendendo sempre più piede tra i ragazzi questa stupidata... e sempre più piedi stanno andando in ospedale!
Il re dei comunicatori
Favolosa pubblicità di un sito spagnolo. Il vero re dei comunicatori. Uomini imparate!... Donne godetevelo...
Mia moglie e il mio scooter
Avevo una moglie e uno scooter, si sono conosciuti e mi hanno lasciato entrambi...
Prigioniero del bancomat
Questo tizio è convinto di essere rimasto chiuso dentro nel bancomat della banca, forse ignora il fatto che non sempre le porte si aprono spingendo!
Una guerra feroce contro la barriera
No, non si tratta di un attacco dei Bruti contro i Guardiani della Notte ma solo di un tizio che ha alzato un po' il gomito ed è convinto di aver trovato sulla sua strada il suo peggior nemico!
Fatti spazio!
Se non ci passi...sgomita!
Programma televisivo per pescatori inetti
Se tutti i pescatori fossero come il conduttore di questo programma sulla pesca gli animalisti sarebbero al settimo cielo!