Il famoso detto "sposa bagnata, sposa fortunata" si riferirà solo alla pioggia?
Sguardo vigile
Questo tizio farebbe meglio a dormire con un occhio aperto...se no i suoi amici glieli aprono tutti e due!
Come montare una tenda
Gli esperti consigliano di montare la tenda prima di prendere la ciucca con il tuo amico!
Mira infallibile
Se lo scopo era quello di colpire quell'isolotto ci siete riusciti benissimo!
Ecco come avere un antifurto innovativo
Questo tipo si é inventato un antifurto veramente innovativo a prova di ladro.
Ketchup & Soda
Cosa succede se si mette della soda in una bottiglia di ketchup e poi la si agita? Lo scoprirà a sue spese il goloso coinquilino!
Prendere il volo non è un modo di dire
Andare talmente forte in auto da prendere letteralmente il volo non è cosa di tutti i giorni per fortuna nessuno si è fatto male!
Come scendere le scale al proprio matrimonio
Entrata in scena della sposa durante il suo matrimonio a dir poco memorabile, per farlo avrà preso lezioni per mesi da una modella... Questo giorno sarà per lei indimenticabile!
Una bruttissima giornata
Molto probabilmente il video è un fake ( pensate solo a chi lo sta filmando…) ma è una situazione assolutamente verosimile!
Venom in carne e ossa
Siamo in Russia e un appassionato di fumetti decide di trasformarsi nel suo personaggio preferito, il diabolico Venom!