Ecco una schiacciata a canestro davvero da manuale. Anche le conseguenti fratture sono da manuale...di medicina!
Cane da guardia
Gente, altro che pitbull...questi qui sono delle vere macchine da guerra!
Carta igienica terrificante
Sinceramente non capisco bene cosa succede...ma l'effetto è esilarante!
Innocente frugoletto
Che dolce! Hai fatto uno scherzetto alla mamma?
Primo caso di odio verso una Lamborghini
Il tizio nel filmato da bambino molto probabilmente è stato morso da una Lamborghini. Dopo questo questo gesto il proprietario sarà felicissimo del risultato.
In sella alla bersagliera!
Ricordate la famosa scena di Fantozzi alle prese con la bicicletta senza sellino? ecco, immaginatevi la stessa cosa in questa situazione.
Calzoni al volo!
Questa tecnica può essere utile quando udite il grido "cielo, mio marito!". Solo dovrete portarvi sempre dietro qualche aiutante reggimoccolo!
Culo tonante
Finissima, delicata e generosa fanciulla si prodiga in svariate modulazioni di solfeggi senza alcuna economia. Da sposare!
Consorte un po' tesa
Il tizio tra il pubblico si è portato la moglie...o un manichino?
Parkour training
Ecco, quando ripeterai questo movimento sul tetto di un palazzo augurati che ti riesca un po' meglio!