Un postino ha la diarrea, va dal dottore, ma questi si sbaglia e gli da' un sedativo. Si reincontrano tempo dopo e il dottore chiede come vada. Il postino: "Me la faccio sempre addosso, ma non me ne frega niente!".
Prima di andare a esprimere la tua opinione sulla guida di chi ti sta davanti in coda assicurati che almeno si tratti di un umano...

