Questa tizia invece di fare l'avvocato avrebbe dovuto seguire la sua vera vocazione: L'attrice drammatica!
Il calciatore più veloce del mondo
Alla prossima campagna acquisti le squadre si contenderanno il nuovo astro nascente del calcio: il velocissimo Barry Allen!
Criceti impazziti
Vi prego, mettete una ruota nella gabbietta dei vostri criceti altrimenti troveranno modi alternativi di fare del moto...come questi!
Il goal più umiliante
No, al vero bastardo non basta fare semplicemente goal...
Gatto sadomaso
Se anche il vostro gatto fa disastri su disastri per essere punito apposta...rassegnatevi, anche voi avete un gatto sadomaso! Sculacciatelo, lo farete felice!
Il collaudo del nuovo tappeto elastico
Papà ha finito di montare il nuovo tappeto elastico e si appresta a effettuare il collaudo. Ma prima farà un salto giù in paese a comprare le sigarette!
In un sorso
E con questo mi sono innamorato!
La nostra nuova casa
Con tanti sacrifici abbiamo comprato una casa nuova e oggi andiamo a vederla per la prima volta.
Maestro bastardo
Non vi ricorda una scena di "Trinità"? Se io ti do un pugno tu cosa fai? Pari di sinistro e colpisci di destro! Capito?