Lei: "Hai visto, tu che ti lamenti tanto che sto troppo al telefono? Ci ho messo solo 10 minuti". Lui: "Bene! E chi era?". Lei: "Mah, uno che aveva sbagliato numero!".
Questa per me è una novità! Anche se non sono poi tanto convinto che sia vero, vista la faccia che fa!

