Questi ragazzi di una volta sanno come divertirsi, a Capodanno tutti da loro!
Fuga rocambolesca dal commissariato
Questo indiziato, fermato dalla polizia, prima ancora di venire interrogato scorge una via di uscita e la prende al volo. Letteralmente.Da un altro punto di vista invece sembra che le due poliziotte siano irresistibilmente attratte da lui!
Un vero professionista
Forse il suo incarico non era solo quello di distruggere il palazzo ma tutto il quartiere. in tal caso ha fatto un buon lavoro!
Il gioco dello schiaffo in salsa curry
In india si divertono con molto poco!
Illusionista cinese
Gli illusionisti cinesi perdono la testa con facilità!
Porta del bagno
Guardate questa particolare porta in un bagno pubblico di Vienna...si romperà prima o poi. Probabilmente no, siamo a Vienna!
Inconvenienti della wii
Bambini, non giocate a baseball in casa, rischiate di rompere qualcosa! Perchè invece non giocate con i videogames?
(N.B. Notare il poster incorniciato di Tony Manero sopra il divano!)
Agguato in cucina!
Quel buco nel muro della cucina serve esattamente a questo scopo! O no?
Agitare le chiappe: lo hai fatto molto male!
Questa mania del "twerking" continua a mietere vittime: oltre che a farlo male… ci si fa anche male!