CORSO DI SESSO CINESE : 2 - L'ATTO AMOROSO -
"Quando nuotate nel fiume dell'amore, è bene sapere molti stili"
proverbio cinese n.4
"C'è più di un modo per intingere il vostro involtino primavera"
proverbio cinese n.5
"Chi si abbuffa al banchetto della lussuria, deve chiedere un tavolo vicino alla cucina"
proverbio cinese n.6
1. 8 PASSI PER OTTENERE UN ORGASMO CON I BASTONCINI
Fare l'amore può annoiare. Arrivate a casa, cenate, andate a letto, e giocate a "nascondi il salame". "Hey", dite, "È noioso!" Ciò di cui avete bisogno è di un cambiamento. Ciò di cui avete bisogno è di qualche emozione. Ciò di cui avete bisogno è di un attrezzo d'amore.
2. CHE COSA È UN ATTREZZO D'AMORE?
Un attrezzo d'amore è uno stimolatore artificiale. Ciò significa che se rimane incastrato nella vostra cerniera lampo, non vi farà male. Potete fare cose con tale attrezzo che non potete fare con il vostro stimolatore naturale, come tenere sollevata la finestra (di quelle a ghigliottina, ndr), tenere il tempo della "Quinta" di Beethoven, o comprimere il tabacco della vostra pipa. Potete comperare ogni tipo di attrezzi d'amore. O potete semplicemente usare i bastoncini. Come si può ottenere il massimo della soddisfazione con i bastoncini, molti si sono chiesti.
Facile. Seguite questi 8 semplici passi:
1) Immergete i vostri bastoncini in essenza di giacinto per renderli piacevoli al senso dell'olfatto.
2) Tingete i vostri bastoncini in essenza di legno di sandalo, per renderli piacevoli al senso della vista.
3) Lisciate delicatamente i vostri bastoncini con essenza di visone per renderli piacevoli al senso del tatto.
4) Donate ai vostri bastoncini l'essenza della potenza attaccandoli ad un trapano di potenza di 1 HP Black & Decker con velocità variabile e passo di 3/8 di pollice.
5) Create un ambiente semiumido per simulare la fase iniziale dell'atto amoroso e provate i vostri bastoncini usandoli per miscelare un bicchiere di Martini secco.
6) Create un ambiente molto umido per simulare la fase avanzata dell'atto amoroso e provate i vostri bastoncini usandoli per far suonare un paio di dischi di Frank Sinatra.
7) Invitate la vostra partner per una serata tranquilla con cocktails
e musica romantica.
8) Quando i Martini sono scolati e Frank Sinatra si sta dissolvendo nella luna splendente, sdraiatevi sulla vostra partner assonnata, inserite lentamente il vostro attrezzo amoroso, selezionate "Perfora-Calcestruzzo" sul Black & Decker e schiacciate il pulsante. Sarà un'esperienza che la vostra partner non dimenticherà facilmente.
3. COME ARRIVARE IN PARADISO SUL VOSTRO RISCIÒ
Tirate fuori il vostro risciò e immettetevi sulla via Coscia. Girate a sinistra in vicolo Anticipo, deviate sulle Montagne Orali, poi dirigetevi direttamente in viale Caverna Serica. Se la Caverna è aperta, entrate. PARCHEGGIATE. TORNATE INDIETRO. Quando gli angeli cominciano a cantare, il firmamento si muove, campane dorate cominciano a squillare, e la moltitudine ansiosa sta per esplodere nel vostro parcheggio, fate marcia indietro e riportate il vostro risciò in garage.
4. GIOCHI EROTICI CINESI UN PO' CATTIVELLI
I giochi erotici birichini cinesi possono essere fatti risalire direttamente dall'Imperatrice Madre della dinastia Wang, che circuì una guardia del palazzo vestendosi come un rospo e provando ad acchiapparla con la lingua. Da allora, ci sono stati parecchi giochini erotici cinesi, comprendendo "Contadino, prendi i miei meloni", "Facchino agrodolce", "La hostess e il venditore di seta", "Orgia di Mah Jong", "Wham, bam, bù", "Schiavo del thè", "Noi, campagnoli carini" e molti, molti altri. Potete inventare giochini erotici cinesi o potete sempre fare riferimento ad alcuni dei classici come "L'imperatore e la lattaia", "Oddio non col panda", "Un drago ha appena mangiato il mio reggiseno", "Sconosciuti a fare il bagno insieme", e "Un giorno al tempio della lussuria". Tutto quello che vi chiedo è di mandarmi alcune Polaroid.

Sicuramente ti piaceranno...

La fertilita' e' ereditaria. Se i tuoi genitori non hanno avuto figli, neanche tu ne avrai.
Ma ar posto der DNA che c'hai 'a catenella der cesso arotolata. (La tua natura più interiore ha...
Hanno fatto un nuovissimo esperimento di bio-genetica. Un incrocio tra un cane, un gatto, un...
Cosa ottieni se incroci una pernice e una cornacchia? Una pernacchia in cornice!
Cosa ottieni se incroci un corvo e un maglione? Un co...
L'uomo discende dalla scimmia. La scimmia discende dagli alberi.
Cosa ottieni incrociando un gorilla con un visone? Una pelliccia con le maniche troppo lunghe.
Una signora incinta va da un medico esperto in manipolazioni genetiche: "Dottore, visto che...
Te faccio clona' e poi meno a te e a quell'artro. (Userò la tecnologia genetica per poterti...
Un angioletto si rivolge a Dio: "Signore, hanno scoperto i codici del genoma umano". E Dio: "...