Un pazzo, dal cancello del manicomio, chiede ad un passante: "Ma li' dentro siete in molti?"
Per non farci soffocare dallo stress del lavoro impariamo a mantenere vivo il bambino che è in noi. Impariamo da questi nostri amici...loro ce l'hanno fatta!

