Tre amici stanno discorrendo tra di loro, uno dice: "Certo che Natale è proprio una bella festa!". Gli altri due in coro: "Sì,, hai ragione... è proprio una bella festa". Allora il secondo dice: "Se è per questo anche Pasqua è una bella festa!". Gli altri due amici: "Eh già... pensandoci bene anche Pasqua è una bella festa". Il terzo sta un attimo in silenzio, poi: "Però anche fare l'amore è una bella festa!". "Sì, ma sono meglio Natale e Pasqua!". "E perché?". "Perché capitano più di frequente!".
...Come no,
eccone uno!

