Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli: "Si prenda un caffè...". E quello stupito: "Ma... è una bustina di zucchero!". "Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!"
Non è che se ci sono le strisce per terra allora l'attraversamento della strada è più sicuro. P.S. Ma il tizio con le gomme in mano?!

