Un giornalista una volta mi ha chiesto: "Mi dica, secondo lei, gli avvocati sono onesti?". "Certo! Le farò un esempio: mio padre mi prestò 10 mila euro per pagarmi gli studi di legge nella migliore università privata italiana, e io glieli ho restituiti dopo il mio primo processo". "È veramente encomiabile da parte sua! - commentò il giornalista - per che cosa era il processo?". "Mi aveva fatto causa per riavere i soldi...".
Che dite, sarà morto prima di toccare la superficie dell'acqua?

